palavras de ursa

Tuesday, February 03, 2009

Búzio


Edouard Boubat

5 Comments:

  • At 6:22 pm, February 03, 2009, Blogger mfc said…

    ... é ter o mar na palma da mão!

     
  • At 3:29 am, February 11, 2009, Blogger Ricardo P. said…

    Começo por pedir desculpa pela intromissão.

    Já acompanho este blogue há algum tempo, e para mim é uma espécie de inspiração.

    É um espaço diverso que capta características como o amor, a crueldade e a natureza(a beleza).Um lugar comum.

    Parabéns!

     
  • At 9:47 am, February 20, 2009, Blogger Unknown said…

    uN SALUDO... amiga!

     
  • At 9:40 am, February 22, 2009, Anonymous Anonymous said…

    Ciao anch'io sono iscritto su fb, ti ho cercata ma invano (ho sfogliato le tantiisime margarida ma non ho trovato il tuo avatar), chiedimi tu l'amicizia trovi sulla sinistra del mio blog il link di fb.
    Ti aspetto ciaoooooooooooooo Massimo

     
  • At 5:49 pm, February 22, 2009, Anonymous Anonymous said…

    Ciao devi andare nel mio blog, scorrere la striscia celeste sulla sinistra, e verso la fine sotto le foto di flicks e prima della scritta" blog creato......" torni l'icona di fb.
    Altrimenti vai su fb, trova amici e cerchi Massimo Turini, io solo quello con gli occhiali, una maglietta da tennis e il pizzo.
    Mi chiedi l'amicizia e io ti rispondo subito.
    Ti aspetto, buona serata Massimo
    p.s. se hai ulteriori problemi scrivimi sulla mia email

     

Post a Comment

<< Home

 
Blogarama - The 
Blogs Directory Estou no Blog.com.pt blog search directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog BloGalaxia Arts Blog Top Sites Blogz  Bitacoras.com Blogion.com - the definitive blog directory